1. Pagamento tramite PayPal o Carta di Credito

La modalità di pagamento Paypal è consnte ai clienti di pagare tramite un loro conto paypal o con la maggior parte dei circuiti di carte di credito ( Visa, Mastercard, American Express, PostePay, Discovery, Aurora); In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di pagamento di paypal con connessione sicura SSL per avere una maggior sicurezza sulla protezione dei dati in fase di acquisto. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sulla carta o sul conto paypal al momento dell'acquisizione dell'ordine.In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di cellularishop, verrà richiesto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell' importo impegnato. In nessun momento della procedura di acquisto cellularishop è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di cellularishop contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma sia da parte di smartprince che da PayPal.

2. Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento con bonifico comunicherà, sia tramite e-mail che direttamente nell'ultimo step della fase di acquisto del prodotto, al Cliente le informazioni per l'effettuazione del pagamento tramite bonifico. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino ad un massimo di 6gg lavorativi; la mancata ricezione del pagamento comporterà l' annullamento dell' ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo l' effettiva visualizzazione dell' accredito. E' necessario che l' acquirente riporti nella causale del bonifico il numero di riferimento dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di smartprince, comporterà la richiesta contestuale all'annullamento dell' ordine e allo svincolo dell'importo versato. I tempi di svincolo variano dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Una volta effettuato il rimborso dell' ordine, in nessun caso cellularishop può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte della propria Banca.